Hai un’azienda, uno studio privato o sei libero professionista?
Da oggi esiste un nuovo modo per aumentare il fatturato e far felici i tuoi clienti:
Il “Pagamento Dilazionato”.
Il pagamento dilazionato (o pagamento in 3 o più rate) è un’opzione sempre più richiesta dagli italiani…
Secondo La Repubblica, il 32,2% delle persone utilizza il pagamento a rate come modalità di pagamento preferita.
Questa opzione di pagamento fa felici tutti: l’azienda incassa subito i soldi e non ci pensa più…
Mentre i clienti possono pagare con più calma!
1. Aumenti il numero di clienti: Il 40% di chi utilizza il pagamento dilazionato dice che non avrebbe acquistato il prodotto senza. Non offrire questa modalità di pagamento significa lasciare tanti soldi sul tavolo
2. Aumenti lo scontrino medio: secondo Statista.com, offrire il pagamento dilazionato aumenta lo scontrino medio fino al 45%. Le persone pagano a rate quindi spendono di più!
3. È più facile chiudere la vendita: “Costa troppo, non me lo posso permettere”. Con il “caro vita” in aumento, questa obiezione è sempre più frequente. Che sia un abbonamento in palestra, un cambio gomme stagionale o un mobile artigianale, il tuo cliente avrà molta meno difficoltà ad acquistare grazie al pagamento dilazionato
4. Facile per te e per il cliente: il pagamento avviene in pochi click con un QR Code, senza moduli da firmare o processi burocratici. Tu incassi subito e non ci pensi più. Dato che non si tratta di prestito ma bensì di un pagamento dilazionato, il cliente non paga interesse e non necessita di approvazione bancaria.
Ecco solo alcune delle “categorie” per cui questa app può funzionare molto bene
Compila il veloce Quiz qua sotto per scoprire:
2024 Tutti i Diritti Riservati – Privacy & Cookie Policy – [email protected]
QUESTA PAGINA WEB NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA, UN SITO DI INFORMAZIONE O UN BLOG. SI TRATTA DI UNA PAGINA WEB FINALIZZATA ALLE PUBBLICAZIONI PROMOZIONALI CHE IMPIEGANO LA TECNICA DELLO STORY TELLING PER ILLUSTRARE LA PORTATA DEI SERVIZI E DEI PRODOTTI PROPOSTI. LA STORIA RACCONTATA IN QUESTA PAGINA PERTANTO COSTITUISCE UN ADVERTORIAL O PUBBLICITÀ CON SCOPO INFORMATIVO, FUNZIONALE A FAR COMPRENDERE IL POTENZIALE DI QUANTO PROPOSTO.